BUONI SPESA per emergenza coronavirus


Buoni Spesa

ALIMENTARI GASTRONOMIA ARIANNA E’ CONVENZIONATO CON IL COMUNE DI VINCI PER UTILIZZARE I BUONI SPESA PER EMERGENZA CORONAVIRUS

Sono arrivati i “Buoni spesa” per le famiglie che si trovano in una situazione di grave difficoltà economica, e non hanno avuto accesso finora ad altre misure varate dal Governo.

Alimentari Arianna ha aderito all’iniziativa, perciò sarà possibile spendere i buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità: generi alimentari, dunque, ma anche per l’igiene personale e della casa.

I buoni spesa hanno validità di 30 giorni dall’emissione e l’importo mensile che ogni famiglia può ricevere varia dai 200 ai 500 euro, in base al numero dei componenti del nucleo familiare.

Ciascun richiedente dovrà inoltrare la domanda (modulo di autocertificazione) al Comune dell’Unione dove ha la residenza o il domicilio (titolo di soggiorno per cittadini stranieri), entro il 30 aprile 2020. A questo riguardo, è importante ricordare che in ciascun Comune la concessione dei buoni spesa avviene secondo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Per maggiori informazioni per richiedere i buoni spesa visitate il sito del Comune di Vinci

Per maggiori informazioni per utilizzare i buoni spesa chiamate Alimentari Arianna allo 057156163 oppure utilizzate la pagina CONTATTI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *